domenica 9 novembre 2008

Maremma cignàla che abbronzatura...


dear diary
ciò avuto tanto daffare con la parrocchia che l'è un pochino que un ti scrivo. La ciò avuto problemi anche con i mia, l'ero lì lì per muralli nella cantina, tanto.... un la mi serve mai, però un c'avevo abbastanza soldi per ì cemento, sicchè!
Cosa voi, cè la crisi.... a Pagnana son tutti spaventati, Pino ora ha aumentato prezzi per la piega, la devo pagà 75 euro, oddio l'è sempre poho per quel sant'omo di Pino..ohiohi...  cià du mano, mi shampa ì cuoio capelluto come fosse un guanto di velluto, un resisto.
Solo che ora, pur'io vedo che nella cassetta dell'offerte stì pezzenti di parrocchiani un ci mettono più tanto, anzi si sono anche rubati 4 lampadine delle candele finte! ma chissenefrega, tanto cianno un attacco particolare e a casa un gli fanno!
M'anno detto che ora cè un nuovo presidente dell'america e che con lui la crisi finisce, speriamo! Ho provato a vederlo in televisione, ma si vede c'era un disturbo, l'era tutto nero... a me mi sembra uno abbronzato che un ha voglia di fà nulla, via!
ti saluto diary
bciù bciù

Nessun commento: