martedì 29 aprile 2008

Bravo Alemanno


Dear blog
Ciò proprio piacere che Gianni l'a vinto a Roma, l'è un bravo cattolico, l'è stato anche alla Santissima Messa con il Cardinale domenica, l'è uno che ha sempre dato una mano aì prossimo, basta un fosse troppo scura....in fondo anche lui è stato "nero", ma poi s'è pentito, eh!
Sicchè! 
Ora Roma tornerà meta di pellegrinaggi, indove si potrà stare tranquilli senza paura ti rubino la borsa col panino, senza tutto quel sudicio di torno, ovvia, e la m'à scardato il core vedere tutte quei bravi giovini che subino vogliono darci una mano ai Gianni! hai visto quante manine alzate a voler rispondere per primi alle sue richieste di ripulire Roma? bravi!! ecco, giovini così ci vorrebbero a Pagnana!! Quasi bravi quanto Pino.... piiiinoooooo... ohi ohi, ciò il capello stressato, via vò a fammelo lavare da Pino.
bciù bciù
Dora

mercoledì 9 aprile 2008

Marci saran loro!

Dearest diary
sono molto, molto triste... Aì mì ferrarone c'hanno tirato le ova...io dico, ma perchè l'antiCristo l'è così diffuso? un c'ha di meglio da fà che possedere la gente e fargli fare le peggio cose?
Se fossi stata io lì accanto al ferrarone, l'avrei passato il mì fazzoletto da miracoli su ì capo e nessun ovo ci sarebbe più potuto atterrare!
Poi la mi viene un penziero brutto, oh dove l'hanno prese quelle ova? saranno mia abortite?
vado subito a accendere du candele per purificar l'aria, che un sì sà mai!!
bciù bciù