Dear blogOggi la mi sento di dare nà mano a quel poerino di Juliano Ferrara... Un solo l'è brutto brutto, ma tutti ce l'hanno con lui perchè dice cose giuste e sacrosante, un si pole abortire, via!
Tutti ci dicono che la bisognerebbe abortirlo lui...ora, come si fa a dire una simile crudeltà?! Io la sò scandalizzata! Nessun gli vole dare una mano, allora io lancio da esto blog una moratoria per sostenello, poerino. Magari Juliano, se tu dicessi che la tu mamma ha provato ad abortirti ai su tempi però per fortuna un la lo poteva fare, e che questo la t'à scioccato, vedrai che la gente si renderà conto di quanto sia duro vivere una cosa così triste sulla propria pelle. Sehondo me, un ti pigliano suì serio, perchè tè sei omo e che ne sai di cos'è l'aborto, no?
oddio pure io che son donna un lo sò per nulla icchè l'è, visto che sono tra l'altro ancora vergine....sicchè! Però ecco voglio dire, a me mi ci chiamavano "aborto" da ragazzina, sicchè!pure io la vorrei un lo si facesse più, basta, impediamo l'aborto una volta per tutte!! Che lo si dica o che lo si faccia, l'è una cosa brutta, e chi lo dice u lo fa, si piglia le scudisciate, che ne dici Juliano?
via, vò a vedere in che stato gliè la cantina dopo 2 giorni che c'ho lasciato i mia senza acqua (in fondo l'a piovuto tanto.... e la finestrina l'era aperta, sicchè!), certo ecco, loro un po' d'abortino gliel'avrai fatto, ma insomma se un si pole, un si pole, oooh!
bciù bciù
Dora